mercoledì 1 dicembre 2010

Che bello, un premio!

Robjana di Pasticci e Cucina e Marcella di Marcella in Cucina mi hanno inviato questo bel premio, che poi è il mio premio! Grazie ragazze!!!





Quando si riceve un premio ci sono delle semplici regole da seguire:

Ringraziare chi ha avuto un dolce pensiero, già fatto!

Scrivere un post ove si inserisce il tutto, già fatto!

Passarlo ai 12 blog che riteniamo meritevoli di un premio simile, già fatto!

Inserire il link ipertestuale dei blog scelti, già fatto!

Andarlo a riferire ai premiati: vado!

Ho scelto questi Blog:
Dolci Follie di Anna
Dolci e Cioccolato
Io Porto il Dolce
Pagnottina
Provare per Gustare
Ricette Barbare
Olio e Aceto
Fiore di Cappero
Di Pasta Impasta
Cappuccino and Cornetto
Quinto Peccato Capitale
Ovviamente Pasticci e Cucina di Robjana e Marcella in Cucina!

7 commenti:

  1. yeahhhhhhhhhhhhh
    :D
    Grazie mille^_^
    Ho già ricevuto quel premio e l'ho anche mandato alle alte 12 blogger, ma ti aggiungo tra le ragazze che me lo hanno donato :)
    Grazie :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara, ti aggiungo anch'io, all'altro che mi è stato donato... grazie per avermi scelto... baci!!!

    RispondiElimina
  3. Grazieeee tantoooo!!!Baciiii!!!!

    RispondiElimina
  4. Tesoro sei carinissima, grazie!! Aggiungo il tuo nome con le ragazze che oggi me lo hanno manadato!!
    Un bacione
    Anna ^_____^

    RispondiElimina
  5. grazie tante per il premio che mi hai passato..sei stata gentilissima!!!
    a presto
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Complimenti per averlo ricevuto e grazie, davvero grazie tante per aver pensato a me nel donarlo!

    RispondiElimina
  7. Aggiungi anche il mio http://marcellaincucina.blogspot.com/
    Marcella

    RispondiElimina